GESTIONE SAGGI
La proposta in outsourcing di IPC Informatica e Servizi si pone l’obiettivo di liberare l’azienda dall’incombenza di gestire e organizzare la raccolta delle richieste rilascio campioni, inviati dalla rete di promozione scientifica, rendendo disponibili in formato elettronico tutte le informazioni necessarie all’ottemperanza degli obblighi di legge previsti.
Gli obiettivi e i vantaggi possono essere cosi sintetizzati:
- automatizzare e velocizzare l’acquisizione ed il controllo dei moduli cartacei relativi alla consegna dei campioni (saggi);
- effettuare i controlli formali sul modulo (data, timbro, firma), segnalando in tempo reale le non conformità;
- rilevare i campioni consegnati ed effettuare statistiche e report per informatore/medico/prodotto con warnings per l’eventuale superamento delle soglie consentite;
- inviare feedback immediati alla rete esterna, sia sulla non conformità sia sui campioni consegnati;
- fornire una base dati “aperta” utilizzabile per analisi ed estrazioni gestite direttamente dal cliente;
- creare un archivio delle richieste rilascio campioni, utilizzabile per successive ricerche e consultazioni.
GESTIONE NOTA SPESE
Il servizio in outsourcing prevede il controllo formale e fiscale della documentazione, a supporto della nota spese, inserita nella nostra soluzione WEB.
Il servizio prevede:
- supporto e assistenza agli utenti;
- gestione Master in modalità remota per aggiornamento tabelle, Anagrafico dipendenti, archivio vetture aziendali;
- controllo Note Spese cartacee sia formale che fiscale, come da procedure aziendali;
- controllo dei massimali di spesa;
- variazioni Note Spese corrette su gestionale;
- elaborazione mensile per rimborsi Note Spese;
- elaborazione mensile per trasferimento, Note Spese, in contabilità;
- elaborazione mensile per trasferimento, Note Spese, nel CRM aziendale.
GESTIONE PARCO TELEFONI E IPAD
I servizi in Outsourcing di Mobile Management erogati da IPC Informatica e Servizi consentono alle imprese di delegare, parzialmente o completamente, la gestione dei servizi di telecomunicazione, evitando costi per risorse interne dedicate ad attività non attinenti al core business aziendale.
A supporto della gestione Telefonia mobile ci avvaliamo del nostro gestionale ‘’Telefonia mobile’’. La console di gestione degli ipad avviene attraverso il Mobile Device Management “AirWatch”.
Gli obiettivi ed i vantaggi del nostro servizio possono essere così sintetizzati:
- ridurre al minimo l’impatto della gestione sul personale aziendale;
- eliminare attività manuali di controllo e a basso valore aggiunto;
- controllare il traffico e le soglie consentite;
- controllare le fatture fornitore (TIM,Vodafone e H3G);
- creare la base dati per analisi aziendali;
- garantire performance di servizio adeguate;
- automatizzare l’acquisizione ed il controllo del traffico telefonico;
- effettuare i controlli sui superamenti delle soglie, segnalando le non conformità;
- rilevare il traffico ed effettuare statistiche e report per SIR/Superiore/Centro di Costo e Azienda, con segnalazione del superamento delle soglie consentite.
- garantire la massima integrazione con il sistema gestionale aziendale.
- gestire magazzino telefoni di scorta;
- servizio di Help Desk agli utenti;
- servizio sostituzione telefoni guasti ai dipendenti;
- servizio di reintegro telefoni guasti con TIM, H3G-Vodafone.
Ed inoltre su specifica richiesta del cliente:
- inviare e-mail all’utente/responsabile in prossimità del superamento soglia traffico consentito;
- creare un archivio storico, utilizzabile per successive ricerche e consultazioni sul traffico riepilogativo mensile, per ciascun telefono, con il relativo superamento soglia.