Servizi in outsourcing

GESTIONE SAGGI

La proposta in outsourcing di IPC Informatica e Servizi si pone l’obiettivo di liberare l’azienda dall’incombenza di gestire e organizzare la raccolta delle richieste rilascio campioni, inviati dalla rete di promozione scientifica, rendendo disponibili in formato elettronico tutte le informazioni necessarie all’ottemperanza degli obblighi di legge previsti.

Gli obiettivi e i vantaggi possono essere cosi sintetizzati:

  • automatizzare e velocizzare l’acquisizione ed il controllo dei moduli cartacei relativi alla consegna dei campioni (saggi);
  • effettuare i controlli formali sul modulo (data, timbro, firma), segnalando in tempo reale le non conformità;
  • rilevare i campioni consegnati ed effettuare statistiche e report per informatore/medico/prodotto con warnings per l’eventuale superamento delle soglie consentite;
  • inviare feedback immediati alla rete esterna, sia sulla non conformità sia sui campioni consegnati;
  • fornire una base dati “aperta” utilizzabile per analisi ed estrazioni gestite direttamente dal cliente;
  • creare un archivio delle richieste rilascio campioni, utilizzabile per successive ricerche e consultazioni.

GESTIONE NOTA SPESE

Il servizio in outsourcing prevede il controllo formale e fiscale della documentazione, a supporto della nota spese, inserita nella nostra soluzione WEB.

Il servizio prevede:

  • supporto e assistenza agli utenti;
  • gestione Master in modalità remota per aggiornamento tabelle, Anagrafico dipendenti, archivio vetture aziendali;
  • controllo Note Spese cartacee sia formale che fiscale, come da procedure aziendali;
  • controllo dei massimali di spesa;
  • variazioni Note Spese corrette su gestionale;
  • elaborazione mensile per rimborsi Note Spese;
  • elaborazione mensile per trasferimento, Note Spese, in contabilità;
  • elaborazione mensile per trasferimento, Note Spese, nel CRM aziendale.

GESTIONE PARCO TELEFONI E IPAD

I servizi in Outsourcing di Mobile Management erogati da IPC Informatica e Servizi consentono alle imprese di delegare, parzialmente o completamente, la gestione dei servizi di telecomunicazione, evitando costi per risorse interne dedicate ad attività non attinenti al core business aziendale.

A supporto della gestione Telefonia mobile ci avvaliamo del nostro gestionale ‘’Telefonia mobile’’. La console di gestione degli ipad avviene attraverso il Mobile Device Management “AirWatch”.

Gli obiettivi ed i vantaggi del nostro servizio possono essere così sintetizzati:

  • ridurre al minimo l’impatto della gestione sul personale aziendale;
  • eliminare attività manuali di controllo e a basso valore aggiunto;
  • controllare il traffico e le soglie consentite;
  • controllare le fatture fornitore (TIM,Vodafone e H3G);
  • creare la base dati per analisi aziendali;
  • garantire performance di servizio adeguate;
  • automatizzare l’acquisizione ed il controllo del traffico telefonico;
  • effettuare i controlli sui superamenti delle soglie, segnalando le non conformità;
  • rilevare il traffico ed effettuare statistiche e report per SIR/Superiore/Centro di Costo e Azienda, con segnalazione del superamento delle soglie consentite.
  • garantire la massima integrazione con il sistema gestionale aziendale.
  • gestire magazzino telefoni di scorta;
  • servizio di Help Desk agli utenti;
  • servizio sostituzione telefoni guasti ai dipendenti;
  • servizio di reintegro telefoni guasti con TIM, H3G-Vodafone.

Ed inoltre su specifica richiesta del cliente:

  • inviare e-mail all’utente/responsabile in prossimità del superamento soglia traffico consentito;
  • creare un archivio storico, utilizzabile per successive ricerche e consultazioni sul traffico riepilogativo mensile, per ciascun telefono, con il relativo superamento soglia.
x

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile su questo sito web. Accettando l'utilizzo dei cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Accetto Rifiuto Centro privacy Impostazioni privacy Leggi la Cookie Policy